Da sempre Newprogress si impegna per offrire un servizio di pulizia meticoloso e preciso, per questo già da tempo ha introdotto l’uso di prodotti che sfruttano le nanotecnologie e offrono elevati standard di igiene in tutti quegli ambienti che necessitano di una pulizia accurata, come scuole e ospedali, ma anche case private, centri commerciali e spazi residenziali. Un servizio di pulizia che diventa una vera e propria sanificazione degli ambienti e che può essere garantito solo con prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Pulizia come sinonimo di sanificazione
Il servizio di pulizia che offre New Progress va ben oltre le semplici operazioni di rimozione della polvere presente su pavimenti e vetrate: la pulizia degli ambienti prevede infatti una vera e propria procedura di sanificazione indispensabile all’interno di scuole ed ospedali, ma anche spazi residenziali, centri commerciali, banche, ecc…
Il nostro obiettivo è quello di pulire a fondo gli spazi per garantire il massimo confort abitativo e ridurre il rischio infettivo dovuto a germi e batteri che si annidano all’interno degli ambienti. Assicurare l’igiene è la nostra mission e l’uso di prodotti ad alto valore tecnologico ci permette non solo di rimuovere lo sporco, ma di prevenirne la formazione.
Le nanotecnologie al servizio dell’igiene
La pulizia accurata che New Progress garantisce durante i suoi interventi non può essere raggiunta con i prodotti tradizionalmente usati dalle altre imprese di pulizia. Per questo motivo da anni il gruppo si è impegnato nella ricerca e nella selezione di prodotti per la pulizia che sfruttano le nanotecnologie per offrire standard igienici ineguagliabili. Si tratta di prodotti ad alto valore tecnologico che attraverso i raggi UV presenti nella luce naturale ed artificiale generano reazioni capaci di eliminare muffe, batteri, ma anche polveri inquinanti presenti nell’aria. Soluzioni innovative che rimuovono a fondo lo sporco, non contengono sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, ma soprattutto prevengono la formazione di germi e batteri, mantenendo gli spazi più salubri più a lungo.